Aggiornamento 4 Marzo 2019: PIANO DI EMERGENZA E DOCUMENTI SICUREZZA

Scarica questo file (Allegati_Modulistica per evacuazione.docx)Allegati_Modulistica per evacuazione.docx 33 kB
Scarica questo file (OPUSCOLO-GRAVIDANZA_-signed.pdf)Opuscolo gravidanzaOpuscolo gravidanza1205 kB
Scarica questo file (Procedure_Primo_soccorso_somministrazione_farmaci_IIS_Ram_Pal-signed.pdf)Procudure di primo soccorsoProcudure di primo soccorso596 kB
Scarica questo file (Documento_informativo_generale_IIS_Ram-Pal-signed.pdf)Documento informativo generaleDocumento informativo generale718 kB
Scarica questo file (Organigramma_SPP_18_19-signed.pdf)Organigramma del Servizio di Prevenzione e ProtezioneOrganigramma del Servizio di Prevenzione e Protezione207 kB
Scarica questo file (Piano di Emergenza IIS Ramacca-Palagonia-signed.pdf)Piano di EmergenzaPiano di Emergenza454 kB