Un’esperienza Erasmus di accoglienza e condivisione. Buon auspicio per il futuro della nostra scuola.
Nei giorni scorsi il nostro Istituto ha avuto il piacere di accogliere sei studenti e due docenti provenienti dalla Spagna, esattamente da Aguilar de Campoo, nell’ambito delle attività del programma Erasmus+. Un’esperienza intensa e significativa, […]