25 Novembre giornata contro le violenze sulle donne

25 Novembre 2023

L’ IISRAMACCA-PALAGONIA sempre presente e sensibile, manifesta contro la violenza sulle donne, che continua inesorabilmente la sua escalation.

25 Novembre 2023

L’ ultimo fatto di cronaca di “Giulia Cecchettin”, ha raggelato l’ Italia e fatto battere ancora più forte i cuori dei nostri studenti.
Hanno voluto manifestare la loro rabbia, la loro indignazione e il loro grido di dolore, ma soprattutto il loro” No”, a tutta questa barbarie.
Un urlo condiviso, prima con gli studenti di Palagonia, poi con quelli di Ramacca ed infine con la comunità tutta in una manifestazione tenutasi nella Casa Comunale della nostra cittadina.

25 Novembre 2023

Il nostro Istituto, ringrazia la Commissione Straordinaria di Palagonia e l’Amministrazione Comunale di Ramacca in tutte le sue figure, per aver voluto fortemente come protagonisti i nostri studenti.

Prof.sse LEDDA E MAGGIORE