VISITA PRESSO FATTORIA DIDATTICA ARENA di RAMACCA

Visita fattoria didattica

Bellissima giornata trascorsa dai ragazzi dell’IIS Ramacca- Palagonia presso la fattoria didattica Arena di Ramacca.
L’iniziativa, organizzata dal referente per le attività di inclusione Prof. Francesco Salvatore Schiliro’, ha coinvolto oltre 50 alunni, accompagnati dai rispettivi docenti.
Gli studenti hanno potuto dare da mangiare agli asinelli, assistere alla mungitura delle asine, assaggiare il latte fresco e altri prodotti tipici.
Grande coinvolgimento da parte dei ragazzi entusiasti per l’esperienza vissuta.
Presente anche il Sindaco di Ramacca Nunzio Vitale, che ha voluto condividere questi momenti.
Un ringraziamento particolare va alla Signora Mimma Arena, titolare dell’azienda, che ha gentilmente accolto e guidato nella visita tutto il gruppo scolastico regalando a tutti una bellissima esperienza.

prof.ssa Bonanno Alfina